Categorie
News

Fidelity Funds – Global Multi Asset Income Fund

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ottenere un reddito stabile dai propri investimenti: sempre più Investitori lo richiedono e con Fidelity Funds – Global Multi Asset Income Fund, i sogni possono diventare realtà. Fidelity, societ specializzata nel settore degli investimenti, ha lanciato sul mercato il Global Multi Asset Income Fund, un fondo capace di offrire redditi stabili ed elevati nel tempo, anche in periodi difficili.
Scopriamo assieme quali sono i dettagli di questo fondo di investimento
Questo prodotto è un tipico un fondo dinamico orientato specificamente alla generazione di flussi di reddito che siano per lo più elevati e stabili nel tempo. Sono su base mensile ed uniti ad un solido controllo della volatilità e alla crescita del capitale nel lungo periodo possono assicurare un ottimo ritorno del proprio investimento finanziario.
Quali sono i rendimenti del fondo GMAIF?
Secondo i calcoli effettuati, il fondo fornirebbe un rendimento mensile fisso, equivalente a circa il 5% su base anno; Il segreto di tale rendimento nonchè la sua sicurezza e stabilità sono forniti dall’ampia diversificazione ottenuta investendo dinamicamente in 9 differenti classi di attivi.
Nonostante la crisi economica e le difficoltà che i mercati finanziari hanno subito negli ultimi anni, la gestione attiva di Fidelity ha saputo confermare le ottime caratteristiche del prodotto, che nel corso del tempo è maturato ed è diventato stabile.
Una ottima scelta per un investimento finanziario.