Categorie
News

Prestiti Online Unicredit

Tempo di lettura: 4 minuti

La Banca Unicredit è uno dei gruppi bancari maggiori in Italia e tra i primi in Europa. Per tale motivo è sempre molto attenta alle esigenze di noi consumatori cercando di offrire continuamente dei prodotti finanziari sempre aggiornati e al passo con i tempi!
Quando si deve prendere un Prestito la cosa che dobbiamo pensare inizialmente è come è possibile risparmiare. Per far ciò la cosa migliore è ricercare molti Prestiti e confrontarli tra di loro in modo da poterne capire pro e contro. Scopriamo adesso la grande famiglia dei Prestiti online della banca Unicredit e vediamo se tra questi pretti ce ne può essere uno adatto alle nostre esigenze di credito.
I prestiti sono:
CreditExpress Dynamic Online
CreditExpress Compact
CreditExpress Dynamic
CreditExpress Top
CreditExpress Energia
CreditExpress Premium
SuperQuinto
Cessione del quinto INPS
Finanziamento Energia
CreditExpress Dynamic Online Il prestito personale per i tuoi piccoli grandi desideri. Da 3.000 a 15.000 euro, puoi chiederlo on line. CreditExpress Dynamic Online ti permette di avere fino a 15.000 euro in contanti e senza difficoltà ed in più la cosa molto vantaggiosa è che potrete restituire 5000 euro con soli 3 euro al giorno oppure 15000 euro con 9 euro ogni giorno. Come dire che chiunque abbia un minimo di lavoro può essere sicuro di pagare questo prestito in tutta tranquillità.
CreditExpress Compact Per riunire i tuoi vecchi prestiti personali in un unico finanziamento. LE somme possono essere richieste fino ad un massimo di 50000 euro e quindi potrete davvero concedervi ogni tipologia di acquisto che vogliate. Le caratteristiche principali sono che si ha 1 sola rata mensile, 1 sola scadenza, 1 solo referente (UniCredit), 1 importo aggiuntivo, se se ne ha bisogno.
CreditExpress Dynamic Il prestito personale che dà credito ai tuoi progetti. Per avere fino a 30.000 euro. Questa tipologia di prestito è flessibile e può essere indirizzato a finanziare beni di consumo, beni durevoli, e beni immobili. Tra le caratteristiche principali è che viene applicato un tasso di interesse fisso e che la durata arriva fino a 7 anni.
CreditExpress Premium
Il prestito che ti regala un “bonus” dell’1% ogni anno se paghi regolarmente tutte le rate dei finanziamenti. La caratteristica più interessante di CreditExpress Top è che in caso di regolare pagamento di tutte le rate, CreditExpress Premium ti premia ogni anno con un “bonus” pari ad un punto percentuale sul tasso applicato, ovvero le rate vengono diminuite di tale tasso di interesse e quindi andrete a pagare nel tempo sempre un po di meno. Il piano di ammortamento prevede un rimborso rateale mensile con un minimo di 36 rate ed un massimo di 84 rate.
CreditExpress Top
Il prestito per chi vuole il massimo. Il finanziamento per avere fino a 100.000 euro. Infatti con CreditExpress Top si possono avere dai 30000 fino a 100000 euro in contanti con comode rate da ripagare fino a 10 anni. Il tasso di interesse applicato è di tipo fisso, e non c’è bisogno di alcuna garanzia reale per ottenerlo, a differenza di molti altri prestiti di tale importo.
CreditExpress Energia Dai più energia al tuo rispamio. Finanzia l’installazione di impianti a risparmio energetico. Caratteristiche di
CreditExpress Energia:
fino a 100.000 euro in contanti
rimborsabile in 120 mesi per importi superiori a 31.000 euro
a tasso fisso per tutta la durata
adatto a tutti coloro che hanno bisogno di molta liquidità
E’ possibile finanziare: · Interventi di riqualificazione energetica · Interventi su strutture opache · Interventi per installazione pannelli solari
· Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale
SuperQuinto Il prestito su cessione di un quinto dello stipendio, per dipendenti pubblici. Veloce e fino a 40.000 euro. Con tale tipologia di prestito non avrai paura di doverti trovare nella possibilità di fare sacrifici pr pagare le rate ed inoltre nessuno verrà a sapere del prestito in quanto le somme vengono direttamente prelevate del tuo stipendio. Durata da 2 a 10 anni, con tutte le durate intermedie.
SuperQuinto INPS Il prestito su cessione di un quinto della pensione. Veloce e fino a 35.000 euro. Prestito personale estinguibile mediante cessione pro-solvendo del quinto del trattamento pensionistico di cui è titolare erogatogli dall’INPS. Il prestito è regolato all’art. 1198 cc., dal T.U. 5/01/1950 n.180 e dal successivo regolamento e dal D.M 313/2006. Le rate mensili ad ammortamento del prestito vengono trattenute dalla pensione ad opera dell’ente previdenziale di riferimento che ne effettuerà diretta rimessa all’intermediario mutuante. L’operazione deve essere assistita da polizza assicurativa o da garanzia contro il rischio di morte.
Finanziamento Energia
Finanzia l’installazione di impianti fotovoltaici con contributo in “conto energia”. Importo massimo finanziabile fino a 50000 euro. Dal nome del Presito già si capisce la sua unica destinazione, ovvero la realizzazione di impianto fotovoltaico per chi ha ottenuto gli incentivi ministeriali. L’addebito avviene in automatico sul conto corrente in rate mensili posticipate, comprensive della quota capitale ed interessi. PEr richiedere il prestito bisogna consegnare i seguenti documenti:
Documentazione anagrafica relativa a tutti gli intestatari del finanziamento ed ai garanti, se presenti.
Documentazione relativa alla capacità reddituale degli intestatari del mutuo e degli eventuali garanti.
Documentazione di spesa: documentazione relativa alle spese di impianto sistema fotovoltaico ed alla richiesta dei contributi.
Cessione notarile del credito.
Eventuale ulteriore documentazione che dovesse rendersi necessaria.
Sul sito ufficiale Unicredit è possibile approfondire le informazioni sui prestiti e calcolare la rata in modo da fare dei confronti. Se invece state cercando altre informazioni su prestiti, mutui o finanziamenti, Vi invito a continuare a cercare su www.TuttoSuiPrestiti.it utilizzando il modulo di ricerca in alto a destra.